Blog: http://AntifascismoResistenza.ilcannocchiale.it

Anche il PD di Arezzo alla manifestazione nazionale promossa in difesa della costituzione.

 

Anche il PD di Arezzo alla  manifestazione nazionale promossa in difesa della costituzione.Il Partito democratico dopo gli attacchi del Presidente del Consiglio alla Carta costituzionale e di fronte al tentativo di aprire un conflitto
istituzionale nei confronti del Presidente della Repubblica ha deciso di promuovere una manifestazione in difesa della Costituzione e in solidarietà con il Capo dello Stato.
La manifestazione si svolgerà martedì 10 febbraio alle ore 18 in piazza Santissimi Apostoli a Roma. Unico a prendere la parola sarà il senatore a vita Oscar Luigi Scalfaro, presidente emerito della Repubblica.
Il Partito Democratico di Arezzo, oltre ad essere presente con una propria delegazione, invita gli aretini ad una grande partecipazione.
“Saremo presenti a Roma – dichiara il Segretario Provinciale PD Marco Meacci – per portare il nostro contributo e la nostra testimonianza in difesa della Costituzione. Auspichiamo, anche da Arezzo, una grande partecipazione popolare, per riaffermare i principi e i valori contenuti nella nostra Carta Costituzionale e a sostegno del Capo dello Stato”

Pubblicato il 9/2/2009 alle 16.39 nella rubrica Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web