.
Annunci online

AntifascismoResistenza
15 novembre 2008
Paolo Ferrero: CONTINUANO LE AGGRESSIONI FASCISTE
 

NEOFASCISTI - CONTINUANO LE AGGRESSIONI FASCISTE CONTRO LA CGIL OGGI, NELLE PIAZZE E CONTRO I GIORNALISTI LIBERI IERI. COSA ASPETTA IL GOVERNO A FERMARLI?

Novembre 13, 2008

Dopo l’aggressione alla giornalista Federica Sciarelli, le minacce al giornalista Della Volpe, dopo i fatti di piazza Navona, alla vigilia dello sciopero e della manifestazione nazionale sui temi dell’università e della ricerca indetta dalla Cgil, una trentina di squadristi fascisti hanno cercato stamane (ed è la seconda volta in un mese) di entrare nella sede nazionale della Cgil scuola di via Serra, a Roma.

Piena solidarietà alla Cgil e al suo segretario Guglielmo Epifani. Il ministero degli Interni eviti di far inquinare anche la manifestazione di domani con questi atti intimidatori che danno il segno del clima di tensione e di criminalizzazione del dissenso messo in atto da troppe forze politiche. Cosa aspettano il governo e le forze dell’ordine a fermare con decisione i raid squadristici dei neofascisti nelle sedi del sindacato come nelle piazze italiane?


articolo tratto da http://bellaciao.org/it




permalink | inviato da Anpi Giovani Arezzo il 15/11/2008 alle 13:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE